io NON vorrei che morissero;
io NON vorrei che finissero agonizzanti in un lago di sangue;
io NON vorrei che li impiccassero;
io NON vorrei che gli tagliassero le gambe o la testa,
io li vorrei vedere TUTTI, ma dico TUTTI, (e per tutti intendo ogni persona che abbia mai pensato ad amministrarci, eletto o designato – che siano essi politici o ad, presidenti, dg di aziende pubbliche e private, chiamati a sistemare le cose – , chiunque abbia pensato di poterci aiutare senza sapere quel che faceva), beh io, dico, li vorrei vedere con 600 euro al mese, senza casa, senza soldi, con nessuna possibilità di aiuto da parte di nessuno (figli, amici, parenti, enti assistenziali, banche, usurai), neppure una misera cazzo di invalidità per raggiunta età… un cazzo, niente di niente…. 600 euro e camminare.
e non venitemi a dire che è populismo.
stanno ammazzando noi, i nostri anziani, i nostri malati, i nostri pendolari, i nostri pensionati, i nostri desideri, e stanno uccidendo i sogni dei giovani.
E poi dicono che Grillo semina anti politica?
Grillo vuole una politica senza corrotti.
In Grecia hanno falsificato i conti, qui hanno semplicemente rubato, hanno fatta man bassa di tutto e quando hanno finito, si sono portati via anche quello che nessuno avrebbe mai pensato, potessero portarci via: le nostre speranze.

