io penso che abbia ragione Grillo a dire ai suoi eletti, pseudo eletti, forse eletti (nel senso di eletti dagli elettori, non nel senso di scelti da dio) di non andare in tv: li aspettano come avvoltoi e cercano di papparseli… naturalmente i giornalisti non si permetterebbero mai di chiedere a La Russa “risponda su… non ha risposto… risponda alla domanda che le ho fatto”, ma a questi giovani virgulti non preparati piantano i loro denti da vampiri.
Gli altri ridono scuotendo la testa in cenno di dissenso, come davanti a bambini dell’asilo che sbagliano a contare o le parole della poesia di natale.
Io non sto con Grillo, perchè i movimenti mi sembrano fini a loro stessi e non mi piace sentire dire che l’ideologia è vecchia, ma non mi piace vedere avvoltoi e vampiri pronti ad uccidere chi non sta col potere.

