Tag

non è il mio genere, di solito, occuparmi di gossip: attrici, silicone e quaquaraqua, però, sabato scorso mi è capitato di rivedere in tv Batman the return e nel ruolo di cat woman, Michelle Pfeiffer, che per me è una delle donne più belle del mondo, così come Meg Ryan.
Diciamo che hanno sempre incarnato il tipo fisico di donna che mi sarebbe piaciuto essere: occhi azzurri o verdi grandi, sguardo da perenne bambina, un po’ maschiaccio, ma che con un vestito giusto o una pettinatura raffinata diventano donne… e che donne.
Cosa cazzo mi è girato di andarle a cercare in rete?
Ecco, le prime foto sono di loro da giovani, e posso anche capire che per una che è sempre stata fica, invecchiare faccia ancora più paura, ma con quelle due facce così, come le loro, avevano proprio bisogno di una plastica?
Io le donne, il mondo forse, non lo capirò mai.

