Tag

cliccare sulla foto

 RAI: SLC/CGIL SOSTIENE SCIOPERO CENTRO RAI TORINO
 
 
 
“In queste ore si sta svolgendo lo sciopero del Centro di Produzione Rai di Torino. Slc Cgil Nazionale non può che essere con quelle lavoratrici e quei lavoratori che protestano per la mancanza di prospettive.” Così una nota del Sindacato lavoratori della Comunicazione Cgil.
 
“Più volte abbiamo chiesto alla Rai di pianificare concretamente lo sviluppo del Centri di Produzione, di non svuotare lo storico Centro di Torino che ha dato i natali all’azienda e che è ancora oggi la sede dell’orchestra Rai. L’azienda fino ad ora, ed è questo il motivo della mobilitazione, non è stata mai in grado concretamente di rispondere a lavoratori e sindacato.”
 
“In attesa dell’incontro sul Piano Industriale – conclude la nota – i lavoratori hanno pensato di dare un primo segnale forte. Lo sciopero di 8 ore sta riuscendo pienamente, un folto corteo pieno di magliette arancioni (con la scritta “La Rai Siamo Noi”) si è sviluppato per la città, snodandosi simbolicamente dal centro di produzione alla direzione generale dell’azienda.”
                                                       
 
28 maggio 2010
                                                       
Slc Cgil Nazionale 
 
 
 

Annunci