Tag

Lo so, l’ho già scritto, ma a me sta cosa che il 1° marzo, nel profilo di splinder, scatta l’anno mi sta sul culo. Sono nata il 30 marzo, e mi lasci arrivare alla fine del mese, grazie, per dire che ne ho 53?
 
Altra cosa che mi sta sul culo, queste aperture dei punti di appoggio per i candidati: destra, sinistra, sopra, sotto per par condicio che il signore li cacciasse dal tempio tutti, che qualcuno mi dovrebbe spiegare perché debbano spendere i soldi ad affittare negozi in zone centralissime e costosissime e dentro non ci vedi mai nessuno a parte il  poveretto che legge il giornale tirando a far sera.
 
Mi sta molto moltissimo sul culo questa questione della par condicio, visto che oramai la campagna elettorale ci circonda, ci assedia, ci tritura i cabasisi tutto l’anno. Un sospiro di sollievo non lo tiri mai.
 
Tutti gli oroscopi mi danno saturno contro: è normale quindi che mi girino gli anelli.

