Tag

,

Ce l’ho con quella merda dello spirito del natale.
Ce l’ho con quello dei natali passati che si è portato via un gatto.
Ce l’ho con quello del natale presente che se n’è appena portato via uno di un anno e mezzo.
Ce l’ho con questa orrenda carnevalata continua.
Ce l’ho con questo andirivieni frenetico.
Ce l’ho con gli obblighi.
Ce l’ho con la festa sul lavoro con tanto di messa (alla quale non sono mai andata ne mai andrò).
Ce l’ho con i carrelli dei supermercati pieni zeppi di roba da mangiare.
Ce l’ho con le code in città.
Ce l’ho con la pubblicità in tv.
Ce l’ho con i din don dan e gli oh oh oh!
Ce l’ho coi bambini che vogliono la Wii.
Ce l’ho con le città tristi e le vetrine dei negozi scintillanti.
Ce l’ho col vuoto cosmico spacciato per amore interplanetario.
 
Spirito del natale futuro, vedi di andareafareinculova’!
