Io che dal parrucchiere in genere mi porto un libro, proprio per non dover sfogliare certi giornali che non mi divertono neppure un po’;
io che le uniche notizie “gossipare” le leggo sulla home page di yahoo, perché mi vengono davanti agli occhi;
io che cerco di informarmi senza mai cadere nel morboso, ho voglia di vomitare.
Tutte le trasmissioni che seguo abitualmente, – L’infedele, Ballarò e Annozero – questa settimana si sono occupate del divorzio di cui tanto si parla.
Non lo so se sia privato o politica.
In questo caos non riesco a capire.
So solo che tutti cavalcano tutto.
Non lo so se sia privato o politica.
In questo caos non riesco a capire.
So solo che tutti cavalcano tutto.
Quando viene bene si cita anche L’Avvenire che bacchetta, quando va male la chiesa non deve interferire (e sia chiaro, la chiesa non deve interferire).
So anche che ieri sera durante l’intervista al preside della ragazza “incriminata”, nella stanza c’era una donna. Non so chi fosse, ma quello che ha detto mi ha colpito e pensavo che se ne sarebbe fatto cenno nella discussione. Perché se a fare certe affermazioni (non cito testualmente): “Sarà stato un amico di famiglia, e chi non vorrebbe avere una persona importante come amico, che ci può sempre aiutare”, è una ragazzina mi può anche andare bene, magari si raddrizza, ma se a dirle è una persona adulta e vaccinata, che vota da anni, persona che forse – dico forse – fa pure parte di un corpo docenti, beh allora mi preoccupo.
Se l’intervista alla fanciulla è vera, beh povera ragazza, non ci sta tanto con la testa.
Qualcuno in studio ha detto che è un’ingenua, io non so che pensare.
La direttrice di Novella 2000 ha detto che il premier essendo nato negli anni 30 è un signore al quale piace fare dei complimenti d’altri tempi, ed è anche un bell’om.
Si vede che lei pensa che i signori di una certa età, tornando un po’ fanciulli, si mettano a fare cucù e chiedano di dare palpate, e sicuramente ha un’idea diversa dalla mia riguardo ai bell’om.
Io vorrei fare un appello alla stampa e alle tivu
se c’è qualcosa da sapere che noi non sappiamo e che possa, in qualche modo, avere a che fare con gli elettori tiratelo fuori, (e piantiamola lì con i family day ai quali partecipano i divorziati e tutte ste cazzate che così opposizione non la si fa: questi lo hanno sempre fatto di predicare bene e razzolare male, non è certo una novità), altrimenti, abbiate pietà di noi:
basta.
basta.
Annunci
secondo me l’unico punto da sottolineare e verificare in tutta questa vicenda è stabilire quanto c’è di vero nell’affermazione della signora Veronica, vicino al premier da 30 anni, che lo stesso non sta bene (demenza senile? sesso compulsivo? il complesso di napoleone, etc. etc)
e se ce lo comunicassero quando lo hanno verificato?
non ci farebbero un gran favore?
a me han stravangato i coglioni, non si parla d’altro.
capitanaS, sì, scartavetrato le palle
Si vede che lei pensa che i signori di una certa età, tornando un po’ fanciulli, si mettano a fare cucù e chiedano di dare palpate, e sicuramente ha un’idea diversa dalla mia riguardo ai bell’om.
appunto
personalmente non ho seguito nessuna trasmissione, la sera mi sono messa sul divano con la tv spenta e ho giocato coi gatti
(anch’io mi porto sempre il libro dal parucchiere) 🙂
Anche se portavi libri da parrucchieri, cambiavi l’home page, spegnevi tv restavano sempre i blog su cui se ne è parlato.
IL più intelligente? Quello della mia amica prof in Norvegia. “Quello che mi colpisce è che gli italiani non si rendono conto di quanto si stiano rendendo ridicoli”
penso di si
una persona che non sta bene non può governare 60 milioni di persone
Pure io sempre col libro quando vado a farmi i capelli, le varie letture da parrucchiera non le reggo.
Mi ricordo che quando ero ragazzino c’era un barbiere che ai clienti adulti forniva una discreta scelta di giornali porno: meglio quelli, che almeno nel loro genere possono avere un senso delle varie Novelle ed Eve, che sono dei “vorrei ma non posso”. Però non capisco perché quasi nessuno abbia riviste amene come Gardenia o Cose di casa.
Sul divorzio dell’anno sono poco informato, oserei dire: non guardo la tv e nonleggo i giornali. Vivo fuori del mondo,ma almeno vivo abbastanza tranquillo
Bell’uomo, poi… non lo toccherei neanche con un palo di sei metri.
Va bene la fame, ma quella che l’ha detto dev’essere messa peggio di tutto il Biafra messo assieme
se non ve ne siete accorti…anche quelle che non sono sue, comunque le gestisce …perchè da qualsiasi parte ci si giri te lo propinano in tutte le salse…quell’adone di merda vive del fatto del…”pur che se ne parli”…ogni tanto tirate l’acqua e non guardate il televisore, quantomeno non vi sentirete obbligati a veder merda anche in tv
(..è opzionabile no opinabile).. me se volete sapere come finirà se in divorzio o meno..torneranno assieme la sbarbata la adotteranno nel canile di famiglia poi la sig.ra lario morirà frà sei mesi per aver ingerito stratosferiche pasticche di ecstasy dopo aver beccato il marito che si faceva la sbarbata e il cane assieme al suo compleanno… del cane… to be continued