Tag

Hanno ragione.
E soprattutto ha ragione lui.
Devo smetterla di incazzarmi e guardare con fiducia al futuro.
Io questa mattina mi sono svegliata con una botta di ottimismo, dopo le notizie di ieri sera.
E mi sono messa subito a fare due calcoli.
Allora vediamo.
Io ho una casa di 80 metri quadri che per 3 fa 240 metri cubi.
Il 20% di 240 fa 88 che diviso per 3 fa 27 metri e 10 centimetri più o meno.
Il mio poggiolino con ringhierina è 2 metri per 60 centimetri (l’ho misurato appena alzata bella galvanizzata dalla notizia) che fanno se non sbaglio 12 metri. 12 per 3 fa 36.
E qui mi è caduto il mondo addosso che mi sono arenata: posso portare da 27 e 10 a 36 o siccome sono già oltre non posso procedere?
aggiornamento:
ho ceffato tutti i calcoli, che sono una bestia.
ma mi domando: com’è che vi siete focalizzati tutti sulle misure?
la notizia non ha colpito nessuno?

