Tag

, , , , ,

e ieri pomeriggio ero lì che mi stavo facendo una sciarpa della madonna e non mi han sparato su La 7 il principe e il povero ed io me lo sono subito senza fiatare?
però mi sono persa il finale.

poi un paio di cose così:
è morto un senzatetto che dormiva sotto i portici del Carlo Felice, uno dei posti più ventosi di Genova. Adesso tutti a dire poveretto, ma non è tanto che qualcuno che non ricordo chi fosse (e per fortuna) mi ha detto che scandalo, proprio all’entrata del teatro!
hanno inaugurato una mostra dedicata a de andrè, le sue pagelle, le copertine dei dischi e altre amenità virtuali, l’ingresso costa 8 euro, non so, a me pare una stronzata. poi la fondazione da milano passerà a genova e gli enti, non ho capito bene chi, ci impiegheranno un bel pò di soldi. ecco. a me paiono due le stronzate.
a napoli, non so se comune o regione, inviano sms a tutti per dire fai l’amore non fare i botti pericolosi. altra stronzata. chi sa che sono pericolosi non li fa, gli altri se ne fottono comunque anche se gli si manda un sms.
E’ una bella certezza che ci siano sempre genii che pensano per noi e che ci permettano di passare in tranquillità ed ottimismo un buon fine anno e un ancora migliore anno nuovo.
passatevela bene, che come dice Rossella, domani è un altro giorno.
 

musica

