Tag

,

Oggi c’e un cielo bellissimo, e il sole, e ho pensato che se l’inverno fosse sempre cosi’, per una qualche mezz’orata potrei magari far finta (che mi piacesse) di farmelo piacere.*
Ho provato a fare un paio di foto, ma da quando il daino ha dato una gran leccata – con la bocca piena di terra – all’obbiettivo della mia macchina, non so come, ma non funziona piu’ tanto bene. Ho colto solo questa sciabolata di sole (si’, l’avevo gia’ fatta sta foto, e allora?) e metto qui questo scatto (tanto e’ da lontano).
E che per oggi vadano tutti a farsi catafottere, vah.

musica

Aggiornamento ore 12.00.

Il cielo e’ diventato una unica enorme nuvola bianca.
S’e’ ammosciata pure la musica.
E che continuassero pure ad andare a farsi catafottere tutti.

* va meglio signor maestro anonimo che anonimo non e’?

