Tag

, , , ,

… che venerdi’ mattina Pepito e’ stato nuovamente male, e lo abbiamo riportato dal veterinario e poi ce lo siamo riportato a casa e dovevamo riportarlo sabato mattina ma lui venerdi’ sera ha pensato bene di andarsene. Cosi’ senza soffrire tanto;
… e che sono ancora stanca, svuotata, di tutte queste separazioni;
e che sentirmi dire da C. “a volte mentro lo stringo vorrei stringere l’altro ma che avesse il carattere di questo" mi ha dato una morsa al cuore perche’ penso a quanto deve essere brutto provare quella sensazione;
… e  che ho finito Un po’ piu’ in la’ sulla destra della Vargas che mi ha riconciliato con la lettura anche se non e’ dei migliori;
… e che ho letto Voglio guardare di De Silva che e’ un libro crudissimo ma di rara bellezza;
… e che ieri sono andata al mare e poi al cinema a vedere A prova di spia dei fratelli Coen che e’ una commedia carina uno spaccato dell’america insulsa di oggi (e chissa’, forse anche di ieri). Brad Pitt che fa l’idiota e’ grandissimo, cosi’ come Clooney e Malkovich,  Frances McDormand e Tilda Swinton, tutti sopra le righe, ma perfetti per le parti. Si sorride, amaro. Ma gia’ lo so: tra sei mesi nemmeno mi ricordo di averlo visto. Cosi’ per dire neh!;
… e che ho cominciato Il segreto tra di noi di Farinetti e che per adesso lo trovo meno bello degli altri che ho letto, ma parla di luoghi che conosco e mi diverte;
… e che mi e’ arrivato un invito a partecipare a Blog&Nuvole, ma io odio i concorsi, pero’ mi piacerebbe tanto, per gioco, che un vignettista mettesse in immagini un paio di brevi scritti che ho di la’, su diariofantastico. Lo scrivo qui che magari qualcuno mi legge e dice ma dai su, facciamolo, cosi’ per vedere come viene;
… e che spero presto di finirla con questi post di cazzimiei.
Va beh, per stamattina quello che avevo da dire l’ho detto.
