Tag

, ,

Notte lunga.
Ad ogni rumore un risveglio.
Ad ogni risveglio un dolore nuovo.
Ad ogni risveglio un pensiero.
Ad ogni risveglio nella testa “Parlami d’amoreeeee se quando nasce un fioreeeee” e “Non ti scordar mai di meeeeeee”, ma la seconda sulla musica della prima.
Ad ogni risveglio lui a guardia di tutti e due.
Ad ogni risveglio come se la febbre avvolgesse la stanza.
Ad ogni risveglio le gambe sono dure.
Ad ogni risveglio fosse almeno mattino.

Niente paura
ci pensa la vita mi han detto cosi’.

(a me i negramaro fanno cagare e vorrei tanto sapere perche’ quella canzone mi martella il cervello. Il video di Parlami d’amore lo hanno girato a Genova ma io non lo sapevo. Dell’altra me ne hanno parlato al mare che la canzone in radio passa sempre).

Io, i tormentoni li odio.
Sono rimasta ai temi dell’uomo ragno e de l’estate sta finendo.

f. mi ha comprato i due cd del liga.
E’ amore, non ci sono dubbi: ha consumato un suo buono.

