Tag

, , ,

In tv sta passando lo spot della VESPA ASSASSINA e dopo aver visto accessi sul blog con chiave Vespa assassina, fieradilei:
Zc: Hai visto! Sono sempre sulla notizia.
f.: ehh, se non era per me che te lo segnalavo…
Zc: ma cosa dici che due giorni prima avevo fatto il post sulle uscite in edicola..
f.: perche’ te l’ho detto io che c’era il missile telecomandato, che ti ho anche detto che poi non funzionano, che una sera con l’elicottero erano a Mi manda rai tre per denunciarli…
Zc: ma cosa dici? Guarda che io avevo visto la tv con tutte le uscite che quest’anno rispetto all’anno scorso mi paiono anticipate, sono andata a cercarmele tutte…
f.: guarda che sono stato io a chiederti i santini chi li faceva, e tu mi hai telefonato per dirmelo…
Zc: e poi anche l’anno scorso tra raccolte e blog avevo scritto che…
 
 
Zc: cosa c’e’? E’ successo qualcosa?
f.: Ho comprato la VESPA ASSASSINA!
Zc: MA SEI SCEMO?
f.: E’ bellissima. Sta in un blocco di plexiglass. E poi lo sai? Chiamano vespa assassina il CALABRONE.
Zc: e perche’ mi chiami sul cellulare dal cellulare per dirmi sta stronzata?
f.: …per vedere se funziona.
