e la chiamano estate questa estate senza teeeee

Tag

cliccare sulla foto
(vogliate notare la cartolina anni ’70
realizzata con un volgarissimo paint,
senza l’ausilio di fotosciop)
“ciú de coscí no se pœva fá”

69 risposte a “e la chiamano estate questa estate senza teeeee”

  1. Ma che forteeeeee!!!!

    Ciao Ziaaaa!!!

    Ci si vede là!

  2. [Stavo cercando di capire chi ci fosse sulla cartolina, hi hi hi ]

  3. fai la brava, eh 🙂
    buona estate!

  4. buone vacanze…

  5. ziaS, riposi e si trastulli. Tenga a bada il gabbiano nr. 7 (e anche gli altri), e le sciurette sullo scoglio e… e tutto il resto. E pure F, magari.

    Ma lei passa a salutarci, vero? Non è che ci lascia un INTERO mese d’estate senza braccini ritorti e francesismi? Vero? Vero…

  6. a leggervi sicuramente si’, non dico tutti i giorni ma anche si’,
    se poi accadesse qualche cosa di supercalifragilistichespiralidoso ve lo racconto…

  7. ArrivederLa allora!
    se la goda, mi raccomando!

  8. Appprestooooooooooooooo

  9. ferie?
    non ricordo di averle firmato nessun permesso di ferie.

    scherzavo.
    l’aspettiamo come ogni anno con il nuovo avatar scollato e placca in titanio sberluccicante.

    le auguro il meglio come al solito.
    un bacjo
    jS

  10. E’ anche bello sapere che qualcuno farà delle (belle) ferie, di quelle di una volta, un mesetto, come quando si era a scuola o già di lì.

    prometto di non venire ad appiccicare fatine sbarluccicanti e abbronzate per almeno… uhm… almeno un paio di giorni! eh eh eh

  11. ma sa che mi ha ricordato l’eden rock forse di nizza o cmq della cotè azur con questa cartolina?
    buone vacanze e si riposi

  12. ciao zia, si riposi, si diverta ..e tanto altroooooooooooooo!!

  13. che dire?
    torni a-a-abbronzatissima e ci racconti
    un saluto a lei ai parallelepipedi ai gabbiani alla spiaggia a tut le mond insomm

  14. Si diverta e giusto per farla incazzare un pò:

    qualcosa di sberluccicoso

  15. divertiti tanto

  16. utente anonimo ha detto:

    non mi diventi come al solito color mattone

    uno

    quando lei torna vado via io
    sicchè cci si vede fine AGOSTO

  17. Con le pinne, il fucile e gli occhiali…
    Abbronzatissima…

    Zia si diverta più che può, s’abbronzi e si sbronzi,
    cazzeggi con i vicini d’ombrellone mentre si spalma la crema abbronzante e se ne infischi
    dell’inflazione, del caro petrolio, ecc.

    Le auguro un’ottima vacanza e torni presto.

  18. buona vacanza!!

  19. gentile signora
    mai post è stato adeguato al mio momento attuale.
    Se viene a leggere mi farebbe piacere, visto che lei è fra le persone prescelte.
    Io sto finendo l’owneraggio e torno, poi parto poi torno.

    Rosi

  20. ciao Cassie.
    Quanto torna, io ci sono.
    Un bacio sudato

  21. tutto bene? Al tiggì dicono che arriverà un’ondata di meduse ma che passerà al largo di Genova solo per salutarla da lontano.

  22. E’ stato un piacere conoscerti e scoprire che bella persona che sei! buone vacanze!!!

  23. utente anonimo ha detto:

    sono viva, il tempo fa schifo e le ferie non sono iniziate nel migliore dei modi. una brutta notizia da pokinoblog.
    un caro saluto a tutti
    ziacassieSloggata, accaldata e un po’ triste.

  24. Dai, che domani è sabato e arrivo!

  25. forza ziaS.

  26. come il tempo fa schifo?!
    mi dispiace che sia triste,
    coraggio zia, le notizie cattive, purtroppo, non vanno mai in vacanza.
    un bacio accaldato

  27. utente anonimo ha detto:

    un grazie

    e non credete a quello che scriverà Miacaela72: non è vero niente. Io in spiaggia ho sempre pose da signorina elegante…
    ziacassie

  28. utente anonimo ha detto:

    ps
    miacaela non esiste
    si chiama micaela
    ziacassie

  29. utente anonimo ha detto:

    …che poi mi fa un pompino che le ho sbagliato il nome
    ziacassie

  30. Zia, mi ha anticipato solo perché sono stata tenuta lontano dal pc da cause di forza maggiore (cavatelli al pesto e acciughe fritte).

    Allude forse alle sue plastiche posizioni?
    Allude forse al fatto che oggi, ad un certo punto, dopo aver cambiato decine di pose, decideva di mettersi a pancia in giù, ma incominciava a scivolare dallo scoglio e trovava la salvezza solo ancorandosi all’ombrellone (da tenere rigorosamente basso, causa vento inesistente, se non dalle parti del bar)?
    O forse a quando ha avuto la brillante idea di mettere il suo materassino lungo il cono d’ombra, ma la posizione non era, per così dire, molto comoda, a meno di non essere dei fachiri?

  31. qui si scoprono gli altarini della zia sirena.

  32. eh? come?

    ma che due maroni ziaS…

    TeS

    ps: l’ha fatto il 740 lei?

  33. l’immagine della ziaS che scivola in versione foca monaca lungo il masso… ecco… quell’immagine accompagnerà i miei giorni e le mie notti di lavoro! ah ah ah

  34. sì, zietta. il carillon era a pegli.

  35. buone vacanze !

  36. ciao zia, buone vacanze

  37. lascio qui una cosa per la Free.

  38. utente anonimo ha detto:

    grazie mom che pensiero gentile

    mi fermo qui questa sera e le annaffio (innaffio) tutti i fiori zias
    ok?

    free

  39. buone vacanze! cartolina di un certo livello 🙂
    ho scoperto oggi che qualche mese hai segnalato il mio blog e volevo ringraziarti!

  40. utente anonimo ha detto:

    ..un saluto a tutti…
    ziacassieSloggata
    p.s. prendo appunti, poi vi racconto tutto!

  41. Zia, la mia faccia sembra un fiammifero.
    E tutto il lavoro di oggi è stato inutile: son sempre un ringo…

  42. utente anonimo ha detto:

    …però davanti ha un’abbronzatura coi fiocchi…
    ziacassie

  43. personalmente, mi manca
    L’aspetto eh

  44. zia tutto bene?
    torni presto e intanto si goda il mare e il sole.

  45. utente anonimo ha detto:

    grazie a tutti… anche voi mi mancate… però giornate come oggi sono veramente da non perdere!
    ziacassieSloggata

  46. utente anonimo ha detto:

    è bello vedere quel suo faccino abbronzato affacciarsi ogni tanto alla finestra.

    e poi non parla in francese
    sinonimo di relax

    non perda giornate come queste, anzi, se può se le goda anche per chi non può essere lì!
    un abbraccio ziaS

    freeS

  47. o ma che bella !
    Buone vacanze !:)

  48. non vorrei dire… ma ho trovato tute le piante svenute….. Freeeeeee!

  49. tornata? le piante si riprendono vedrà…

  50. Ziacassie,
    cosa aspettava di trovare:piante scintillanti di rugiada?;-)
    Ben tornata, se è tornata.

  51. Eccola l’amica di spiaggia del mio fratellino! Ciao ZiaCassie, piacere di conoscerti 🙂

  52. in realtà non sono mai andata, ma la Free aveva il compito di bagnare le piante…(virtuali).
    Benvenuta Placida Signora, ieri il suo fratellino ed io ci siamo fatti una bella chiacchierata!

  53. Sì, me l’ha detto, e mi ha detto che sei molto simpatica. Ma dammi del tu per favore, sennò più che placida mi sento decrepita signora! ;-D

  54. Placida Signora io do del lei a tutti (non mi faccia cambiare abitudini…)

  55. utente anonimo ha detto:

    ziaS il suo basilico è uno splendore, lo sente il profumo?
    anche la pianta con i fiori strani sta bene, l’ho spostata verso la finestra necessitava di luce

    non si preoccupi per le piante sono in buone mani
    poi alla fine le faccio il conto

    tranqua

    ah! è finito il caffè passo a prenderne alla bottega qui sotto e segno a nome suo

    che bello innaffiarle o annaffiarle le piante

    un abbraccione a lei nel solleone
    freeS

  56. vede? appunto

    freeS

  57. attratta dal profumo del basilico son passata a fare un salto… urka ma la Free ha davvero il pollice verde!!!

    Un saluto ziaS. Buona continuazione. Saluti lo scoglio e anche i gabbiani.

  58. utente anonimo ha detto:

    me la sono sognata la scorsa notte.
    buone vacanze ziacassie.
    un abbraccio.
    i

  59. un saluto alle mie amichette, alla momy, alla free, alla capitana che è inquieta e alla I che mi ha sognata.
    a presto, vi penso sempre.

  60. e a tutte dico che qualche giorno fa ho sentito il “profeta” che chiede sempre notizie di tutte e anche del JameS e dello scienziato. dice che un giorno, non si sa quando, tornerà!
    invece il duke è una merdaccia.

  61. mi raccomando… vai dove si tocca

  62. ma quando torniii??? a postare!!

  63. Zia,
    ancora in vacanza.
    Fortunata Lei.
    Noi invece a scioglierci nell’afa cittadina, sull’asfalto bollente fino a creare una pozza che non si distingue se sia di bitume o sudore.

    Buon proseguimento, ziacassie,
    faccia una bella nuotata anche per me.

  64. Vacanze lunghe, pare, le tue. Meglio così. 🙂

  65. ziaS, le sue piante stan bene ma

    il jS ne ha combinata una delle sue!

    veda se può far qualcosa

    non si può mica star sempre in ferie!

    freeS

  66. utente anonimo ha detto:

    …torno, torno… purtroppo torno…

  67. utente anonimo ha detto:

    dice “torno purtroppo…”

    pur troppo per lei forse ma
    per fortuna per noi!

    il suo bonsai microcarpa sta bene
    (tutte le sacerdotesse hanno un bonsai microcarpa
    sulla tivvù)

    il suo ippo è uno splendore
    (tutte le sacerdotesse hanno un ippo
    sul davanzale della cucina)

    con la maggiorana invece mi son fatta un uovo
    e quindi non c’è più

    l’aspettiamo
    freeS

  68. utente anonimo ha detto:

    dai dai dai…
    Capitana

  69. oddio, sono rimasto indietro e ora ho due mesi di post da leggere! 🙂

Rispondi

69 risposte a “e la chiamano estate questa estate senza teeeee”

  1. Ma che forteeeeee!!!!

    Ciao Ziaaaa!!!

    Ci si vede là!

  2. [Stavo cercando di capire chi ci fosse sulla cartolina, hi hi hi ]

  3. fai la brava, eh 🙂
    buona estate!

  4. buone vacanze…

  5. ziaS, riposi e si trastulli. Tenga a bada il gabbiano nr. 7 (e anche gli altri), e le sciurette sullo scoglio e… e tutto il resto. E pure F, magari.

    Ma lei passa a salutarci, vero? Non è che ci lascia un INTERO mese d’estate senza braccini ritorti e francesismi? Vero? Vero…

  6. a leggervi sicuramente si’, non dico tutti i giorni ma anche si’,
    se poi accadesse qualche cosa di supercalifragilistichespiralidoso ve lo racconto…

  7. ArrivederLa allora!
    se la goda, mi raccomando!

  8. Appprestooooooooooooooo

  9. ferie?
    non ricordo di averle firmato nessun permesso di ferie.

    scherzavo.
    l’aspettiamo come ogni anno con il nuovo avatar scollato e placca in titanio sberluccicante.

    le auguro il meglio come al solito.
    un bacjo
    jS

  10. E’ anche bello sapere che qualcuno farà delle (belle) ferie, di quelle di una volta, un mesetto, come quando si era a scuola o già di lì.

    prometto di non venire ad appiccicare fatine sbarluccicanti e abbronzate per almeno… uhm… almeno un paio di giorni! eh eh eh

  11. ma sa che mi ha ricordato l’eden rock forse di nizza o cmq della cotè azur con questa cartolina?
    buone vacanze e si riposi

  12. ciao zia, si riposi, si diverta ..e tanto altroooooooooooooo!!

  13. che dire?
    torni a-a-abbronzatissima e ci racconti
    un saluto a lei ai parallelepipedi ai gabbiani alla spiaggia a tut le mond insomm

  14. Si diverta e giusto per farla incazzare un pò:

    qualcosa di sberluccicoso

  15. divertiti tanto

  16. utente anonimo ha detto:

    non mi diventi come al solito color mattone

    uno

    quando lei torna vado via io
    sicchè cci si vede fine AGOSTO

  17. Con le pinne, il fucile e gli occhiali…
    Abbronzatissima…

    Zia si diverta più che può, s’abbronzi e si sbronzi,
    cazzeggi con i vicini d’ombrellone mentre si spalma la crema abbronzante e se ne infischi
    dell’inflazione, del caro petrolio, ecc.

    Le auguro un’ottima vacanza e torni presto.

  18. buona vacanza!!

  19. gentile signora
    mai post è stato adeguato al mio momento attuale.
    Se viene a leggere mi farebbe piacere, visto che lei è fra le persone prescelte.
    Io sto finendo l’owneraggio e torno, poi parto poi torno.

    Rosi

  20. ciao Cassie.
    Quanto torna, io ci sono.
    Un bacio sudato

  21. tutto bene? Al tiggì dicono che arriverà un’ondata di meduse ma che passerà al largo di Genova solo per salutarla da lontano.

  22. E’ stato un piacere conoscerti e scoprire che bella persona che sei! buone vacanze!!!

  23. utente anonimo ha detto:

    sono viva, il tempo fa schifo e le ferie non sono iniziate nel migliore dei modi. una brutta notizia da pokinoblog.
    un caro saluto a tutti
    ziacassieSloggata, accaldata e un po’ triste.

  24. Dai, che domani è sabato e arrivo!

  25. forza ziaS.

  26. come il tempo fa schifo?!
    mi dispiace che sia triste,
    coraggio zia, le notizie cattive, purtroppo, non vanno mai in vacanza.
    un bacio accaldato

  27. utente anonimo ha detto:

    un grazie

    e non credete a quello che scriverà Miacaela72: non è vero niente. Io in spiaggia ho sempre pose da signorina elegante…
    ziacassie

  28. utente anonimo ha detto:

    ps
    miacaela non esiste
    si chiama micaela
    ziacassie

  29. utente anonimo ha detto:

    …che poi mi fa un pompino che le ho sbagliato il nome
    ziacassie

  30. Zia, mi ha anticipato solo perché sono stata tenuta lontano dal pc da cause di forza maggiore (cavatelli al pesto e acciughe fritte).

    Allude forse alle sue plastiche posizioni?
    Allude forse al fatto che oggi, ad un certo punto, dopo aver cambiato decine di pose, decideva di mettersi a pancia in giù, ma incominciava a scivolare dallo scoglio e trovava la salvezza solo ancorandosi all’ombrellone (da tenere rigorosamente basso, causa vento inesistente, se non dalle parti del bar)?
    O forse a quando ha avuto la brillante idea di mettere il suo materassino lungo il cono d’ombra, ma la posizione non era, per così dire, molto comoda, a meno di non essere dei fachiri?

  31. qui si scoprono gli altarini della zia sirena.

  32. eh? come?

    ma che due maroni ziaS…

    TeS

    ps: l’ha fatto il 740 lei?

  33. l’immagine della ziaS che scivola in versione foca monaca lungo il masso… ecco… quell’immagine accompagnerà i miei giorni e le mie notti di lavoro! ah ah ah

  34. sì, zietta. il carillon era a pegli.

  35. buone vacanze !

  36. ciao zia, buone vacanze

  37. lascio qui una cosa per la Free.

  38. utente anonimo ha detto:

    grazie mom che pensiero gentile

    mi fermo qui questa sera e le annaffio (innaffio) tutti i fiori zias
    ok?

    free

  39. buone vacanze! cartolina di un certo livello 🙂
    ho scoperto oggi che qualche mese hai segnalato il mio blog e volevo ringraziarti!

  40. utente anonimo ha detto:

    ..un saluto a tutti…
    ziacassieSloggata
    p.s. prendo appunti, poi vi racconto tutto!

  41. Zia, la mia faccia sembra un fiammifero.
    E tutto il lavoro di oggi è stato inutile: son sempre un ringo…

  42. utente anonimo ha detto:

    …però davanti ha un’abbronzatura coi fiocchi…
    ziacassie

  43. personalmente, mi manca
    L’aspetto eh

  44. zia tutto bene?
    torni presto e intanto si goda il mare e il sole.

  45. utente anonimo ha detto:

    grazie a tutti… anche voi mi mancate… però giornate come oggi sono veramente da non perdere!
    ziacassieSloggata

  46. utente anonimo ha detto:

    è bello vedere quel suo faccino abbronzato affacciarsi ogni tanto alla finestra.

    e poi non parla in francese
    sinonimo di relax

    non perda giornate come queste, anzi, se può se le goda anche per chi non può essere lì!
    un abbraccio ziaS

    freeS

  47. o ma che bella !
    Buone vacanze !:)

  48. non vorrei dire… ma ho trovato tute le piante svenute….. Freeeeeee!

  49. tornata? le piante si riprendono vedrà…

  50. Ziacassie,
    cosa aspettava di trovare:piante scintillanti di rugiada?;-)
    Ben tornata, se è tornata.

  51. Eccola l’amica di spiaggia del mio fratellino! Ciao ZiaCassie, piacere di conoscerti 🙂

  52. in realtà non sono mai andata, ma la Free aveva il compito di bagnare le piante…(virtuali).
    Benvenuta Placida Signora, ieri il suo fratellino ed io ci siamo fatti una bella chiacchierata!

  53. Sì, me l’ha detto, e mi ha detto che sei molto simpatica. Ma dammi del tu per favore, sennò più che placida mi sento decrepita signora! ;-D

  54. Placida Signora io do del lei a tutti (non mi faccia cambiare abitudini…)

  55. utente anonimo ha detto:

    ziaS il suo basilico è uno splendore, lo sente il profumo?
    anche la pianta con i fiori strani sta bene, l’ho spostata verso la finestra necessitava di luce

    non si preoccupi per le piante sono in buone mani
    poi alla fine le faccio il conto

    tranqua

    ah! è finito il caffè passo a prenderne alla bottega qui sotto e segno a nome suo

    che bello innaffiarle o annaffiarle le piante

    un abbraccione a lei nel solleone
    freeS

  56. vede? appunto

    freeS

  57. attratta dal profumo del basilico son passata a fare un salto… urka ma la Free ha davvero il pollice verde!!!

    Un saluto ziaS. Buona continuazione. Saluti lo scoglio e anche i gabbiani.

  58. utente anonimo ha detto:

    me la sono sognata la scorsa notte.
    buone vacanze ziacassie.
    un abbraccio.
    i

  59. un saluto alle mie amichette, alla momy, alla free, alla capitana che è inquieta e alla I che mi ha sognata.
    a presto, vi penso sempre.

  60. e a tutte dico che qualche giorno fa ho sentito il “profeta” che chiede sempre notizie di tutte e anche del JameS e dello scienziato. dice che un giorno, non si sa quando, tornerà!
    invece il duke è una merdaccia.

  61. mi raccomando… vai dove si tocca

  62. ma quando torniii??? a postare!!

  63. Zia,
    ancora in vacanza.
    Fortunata Lei.
    Noi invece a scioglierci nell’afa cittadina, sull’asfalto bollente fino a creare una pozza che non si distingue se sia di bitume o sudore.

    Buon proseguimento, ziacassie,
    faccia una bella nuotata anche per me.

  64. Vacanze lunghe, pare, le tue. Meglio così. 🙂

  65. ziaS, le sue piante stan bene ma

    il jS ne ha combinata una delle sue!

    veda se può far qualcosa

    non si può mica star sempre in ferie!

    freeS

  66. utente anonimo ha detto:

    …torno, torno… purtroppo torno…

  67. utente anonimo ha detto:

    dice “torno purtroppo…”

    pur troppo per lei forse ma
    per fortuna per noi!

    il suo bonsai microcarpa sta bene
    (tutte le sacerdotesse hanno un bonsai microcarpa
    sulla tivvù)

    il suo ippo è uno splendore
    (tutte le sacerdotesse hanno un ippo
    sul davanzale della cucina)

    con la maggiorana invece mi son fatta un uovo
    e quindi non c’è più

    l’aspettiamo
    freeS

  68. utente anonimo ha detto:

    dai dai dai…
    Capitana

  69. oddio, sono rimasto indietro e ora ho due mesi di post da leggere! 🙂

Rispondi

