Tag

, ,

14 Luglio 2006

Incontro: stupidera.
Luogo: Milano
Ora: indefinita
Presenti: momy, free, ziacassie, strahad, singlemavivo, tit, la toby
A sorpresa: amabeth, maldidogringo e qualche altro che mi perdonera’
 
Ore 12.35 TiT
La TiT ci sara’!
 
13.23 Strahad
Composizione dell’auto: io e singlemavivo.
Secondo te arriviamo a Milano?
 
18.07 Strahad
Goccine e pillole prese. Dovrei essere a posto per otto ore.
 
18.32 Walp
Che Celentano sia con te!
 
19.23 Free
…siamo quasi a Milano
 
19.31 TiT
..non riesco ad arrivare in tempo in stazione.. ci si vede all’ora prestabilita sul luogo dell’appuntamento
 
19.45 Walp
Ti sei portata la maglia di lana? Lo sai che a Milano fa freddo…
 
19.48 Walp
Di’ alla Momy di andare piano con la Wespa…mi fai stare in pensiero!
 
19.50
ziacassie scende dal treno e intravede da lontano il porcello sulla canottiera…: la momy!
 
20.08 Walp
…hai portato pioli di frassino e proiettili d’argento? Milano e’ infestata. Lo so per esperienza.
 
20.16 Walp
ecco. Adesso sono tranquillo. Divertitevi. Che la Free non beva, mi raccomando!
 
21.22 TiT
Ma dove diavolo siete tutti?
(…. qualche ora dopo….)
 
15 Luglio 2006
Ore 03.47 Strahad
Singlemavivo si e’ addormentato. Sono solo con la mia tripla personalita’.
 
Ore  5.02 Strahad
Ora arrivai!

@ @ @ @ @ @ @ @  @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @



Non sono un cantautore, questo è logico saluto tutti senza inchino e vado via sfumando…

